replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月23日星期四

Oris Artix GT Chronograph - un orologio da autista con timer per il conto alla rovescia

L'orologio del pilota automobilistico è una fonte inesauribile di ispirazione per i progettisti di orologi. 
Questo universo ha anche dato origine a alcuni modelli mitici tra cui dobbiamo ricordare l' Omega Speedmaster - che, prima di conquistare lo spazio, è un orologio dedicato alle corse - e il Rolex Daytona il cui marchio per il crown ha appena presentato una nuova versione (da scoprire qui: Rolex Daytona 2016 ). 
Senza dimenticare, ovviamente, TAG Heuer e il suo leggendario Monaco, la cui versione Monaco Calibre 11 è stata rilasciata nel 2015.
Se la funzione regina di un orologio sportivo dedicato alle corse automobilistiche è indubbiamente il cronografo , ce n'è un altro che ha una vera legittimità in materia: il conto alla rovescia, utile - almeno in teoria - per le partenze corse. 
La casa svizzera Oris, la cui affinità con bitume e paddock risale al 1970 con l'edizione del Chronoris, ha nuovamente investito questa nicchia presentando il cronografo Artix GT.
L'azienda svizzera Oris, la cui affinità con bitume e paddock risale al 1970 con l'edizione del Chronoris, ha appena investito nuovamente la nicchia dell'orologio da pilota per automobili con il conto alla rovescia, svelando l'Artix Cronografo GT.  Sopra il modello vestito con un bracciale d'acciaio.
L'azienda svizzera Oris, la cui affinità con bitume e paddock risale al 1970 con l'edizione del Chronoris, ha appena investito nuovamente la nicchia dell'orologio da pilota per automobili con il conto alla rovescia, svelando l'Artix Cronografo GT. Sopra il modello vestito con un bracciale d'acciaio.
Questo driver del motore illustrato è dotata infatti, oltre ad una tradizionale bicompax cronografo lancetta centrale, contatore 30 minuti a 12 e 12 ore a ore 6, un contatore alla rovescia funzione verticale alloggiati nei piccoli secondi a 09:00. 
Funzionamento in allo stesso modo di una Formula luci di partenza del Gran Premio 1, si compone di 5 quadrato che diventa rosso dopo l'altro, ogni 15 secondi - una funzione divertenteche si trova anche sul Oris Audi Sport Edizione limitata III, ma che non gode di un grande letto.
È anche in questo stesso contatore alle 9 che troverai un piccolo secondo il cui ago è stato sostituito da un quadratino rosso che circola, dal secondo al secondo, nel bordo esterno del metro - un'idea originale di nuovo anche se manca precisione data lo spessore di detto quadrato.
Alimentato dal calibro Oris 774, un movimento automatico basato su un Sellita SW 500, questo orologio con cassa in acciaio da 44 mm di diametro esalta il suo aspetto sportivo indossando un cinturino in caucciù nero da corsa o, se lo si desidera, un bracciale in acciaio e dotato di una lunetta tachimetrica con un inserto in ceramica nera.
Se l'idea di produrre un orologio da pilota con un timer per il conto alla rovescia è originale e divertente - alcuni probabilmente penseranno, nel registro di alta gamma, all'impressionante e veramente innovativo Rolex Yacht-Master IIequipaggiato con un conto alla rovescia progettato per la regata -, il suo uso sul circuito rimane teorico data la leggibilità della funzione in condizioni di gara! 
Tuttavia rimane un orologio sportivo e maschile con un aspetto piacevole.
Oris Artix GT Chronograph: un orologio disponibile da tutti i rivenditori autorizzati del marchio - tra cui Bucherer Paris - da agosto 2016.
visualizzare più orologi imitazioni e copie orologi

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi