Sulla questione di quale meccanismo è migliore e più funzionale, automatico o quarzo, è difficile dare una risposta subito, perché ognuno di loro ha vantaggi e svantaggi. Alcuni sono consapevoli, e alcuni non si rendono conto. È importante ricordare i più importanti.
Movimento al quarzo
È ampiamente utilizzato da quasi tutti i produttori e molto più economico che automatico. Tuttavia, in orologi con questo meccanismo circa ogni due anni, le batterie devono essere sostituite. Il vantaggio è, a sua volta, una grande scelta, soprattutto se avete bisogno di un orologio sportivo, di tipo gioielli o casual. Alcuni orologi con questo meccanismo sono controllati e corretti dall'orologio atomico, quindi il loro tempo è aggiornato ed è un po 'più preciso degli orologi con meccanismo automatico. Ad esempio:
Diorina Watch, C025.217.22.017.00, DS PODIUM LADY - Orologio da donna in stile classico ed elegante, in acciaio inossidabile di alta qualità, impermeabile.

Orologio Certina, C025.217.22.017.00, DS PODIUM LADY
Meccanismo automatico
Questo meccanismo è stato conosciuto per generazioni e sta lentamente diventando elitista. Il suo indubbio vantaggio non è la necessità di sostituire la batteria o la svolta, che è associata all'odierna ecologia della moda. Agiscono sul principio di avvolgere le molle come conseguenza del movimento del corpo umano. Vale la pena aggiungere che i timer accumulano una riserva che li impedisce di camminare, anche se si trovano sul ripiano per diversi giorni (anche otto). Tuttavia, il prezzo di tali orologi è notevolmente inferiore a quello di orologi al quarzo, che limita anche la scelta del modello.
Orologi con meccanismo automatico producono aziende con cosiddette. ripiano superiore, soprattutto giapponese e svizzero, ad esempio:
Guarda Atlantic, 52850.41.41S, WORLDMASTER 1888 "LUSSO" CHRONOGRAPH VALJOUX - orologio impermeabile con cinturino in pelle. Busta in acciaio inossidabile di alta qualità. Costruito su 25 pietre. Progettato in uno stile classico e sportivo. Dotato di un secondo, cronometro e timer.

Orologio SEIKO, SRP189K1, AUTOMATIC SPORTS - orologio da donna progettato in stile elegante, moderno e semplice, la busta e il braccialetto in acciaio inossidabile di alta qualità. È impermeabile; dotato di un timbro di data.

Orologio Tissot, T97.1.483.51, BALLADE III AUTOMATIC GENT - è un elegante, classico orologio da uomo, il cui braccialetto e il braccialetto in acciaio inossidabile di alta qualità. Dotato di orologio, cronometro e cronografo.

Orologio Tissot, T97.1.483.51, BALLADE III AUTOMATIC GENT
Orologio Diesel, DZ7292 - orologio da uomo moderno su cintura in pelle con busta in acciaio. Offre due zone temporali contemporaneamente. Impermeabile.

ANNE KLEIN orologio, AK / 1690TRST - orologio da orologeria, placcato oro, con chiusura in stile H. Intagliatocon zirconia, impermeabile. Fornito con braccialetti.

In altre parole, se abbiamo i fondi e cerchiamo un orologio che non richiede di fare nulla e non siamo particolarmente esigenti, vale la pena investire in un timer con meccanismo automatico. E se vogliamo qualcosa di più economico e sappiamo che cosa sembra e sostituire la batteria non ci rende un problema - meglio sarà un orologio al quarzo.
Prezzo e modo di funzionamento - queste sono le due differenze fondamentali tra questi meccanismi. È difficile dire se uno di loro è più solido. La verità è che il tuo meccanismo non influisce su ciò che l'orologio ha funzioni o quali materiali sono fatti.
visualizzare più orologi repliche e rolex replica
没有评论:
发表评论