Il giovane marchio tedesco Steinhart , che si è sviluppato molto progressivamente sin dal suo inizio nel 2003, ha trovato un nuovo modello che un po 'si discosta dalla sua produzione finora. Questo è un modello di storicizzazione molto bello Steinhart Marine Regulator .

Il modello si riferisce a orologi storici chiamati "regolazioni",che erano gli orologi più precisi utilizzati dagli orologiai come riferimento per il tempo quando regola tutti gli altri orologi e orologi nel loro laboratorio o in manifattura. Più tardi, sotto forma di orologi da tasca, i regolatori sono stati utilizzati ampiamente sulla guida e anche in mare per determinare con precisione il tempo di navigazione. Tipico per tutti gli orologi e gli orologi di questo tipo è l'installazione di maniglie su alberi separati, con mano centrale che è una mano minima, mentre l'orologio e la seconda mano hanno i loro subtienti più piccoli separati. Grazie a questa disposizione, tutte le maniglie sono ancora perfettamente visibili, mentre il tempo minuto è dominante.
Il tempo complesso di lettura può sembrare un po 'più impegnativo in un primo momento, ma è solo una questione di abitudine. Comunque, è un orologio eccezionale che non solo sarà apprezzato dagli appassionati di orologi classici e orologi, ma anche da tutti quelli che amano qualcosa di insolito.

Il modello Steinhart Regulator di Marine è un bellissimo design contemporaneo di questo tema. Le vigilanze sono prodotte in due versioni - con quadrante bianco e mani nere, o con quadrante nero e mani bianche. Entrambe le versioni si distinguono grazie al contrasto delle maniglie e degli sfondi con una leggibilità perfetta. Una piacevole sorpresa è il caso di un diametro molto versatile e quindi ben portato di 42 millimetri. Questi orologi possono anche essere indossati per occasioni più formali o sociali. L'attenzione viene prestata anche all'esecuzione del quadrante, dove i subiti più piccoli sono impreziositi sotto il livello del quadrante principale, che danno all'orologio una dimensione plastica molto bella.

Il regolatore marino è dotato di ST.4 che è un'unità manuale basata sul calibro Unitas 6498. L'avvolgimento manuale è facilitato da una grande corona che non solo sottolinea l'impressione storica, ma è anche un elemento funzionale che rende più facile la movimentazione. La cintura in pelle è completata da una fibbia inclinata che impedisce l'abbassamento dell'orologio, ad esempio quando la cintura è accesa o spenta in modo non uniforme.

Foto: © Steinhart Watches GmbH
visualizzare più repliche orologi e orologi cloni
没有评论:
发表评论