
Questo lussuoso diametro del temporizzatore accurata è 43 mm. Ai suoi progettisti di suggerimento si è ispirato direttamente dal motorsport ristampa aspetto. L'orologio ha un quadrante nero, che imita la forma del modello contagiri Jaguar E-Type Lightweight. L'ora rastremata e dei minuti imitano il puntatore del contagiri. L'impressione di sedere nella cabina della Jaguar ulteriormente aggrava il trasferimento stampato nel particolare numero di telaio del veicolo della sesta ora.
Il manicotto interno delle palpebre di oro bianco è fatto di alluminio salvato durante la costruzione del telaio della E-tipo leggero. Mesentere è quello di acquistare un colore macchina anodizzato mentre si selezionano i clienti Jaguar. Tra le altre "moto" Caratterizzati corona inciso con il periodo di battistrada pneumatici Dunlop da competizione. Questi pneumatici avrebbero avviato tutte e sei le unità prodotte E-Type Lightweight. Cinghie sono cuoio cucita a mano Conolly, che integra la prestigiosa interno del veicolo.
Sul retro, il coperchio trasparente vetro zaffiro è calibro riserva di carica di 50 ore rotore visibile samonaťahovacieho. La forma del rotore decorato con autentici bordo di legno, ricorda non a caso ruota miniature Jaguar E-Type Lightweight. Sul tappo è anche incisa numero motore della macchina con cui sono accoppiati ore.


"Progetto Lightweight E-Type è così eccezionale che abbiamo detto che dobbiamo creare qualcosa che va a completare queste vetture sportive. E perché la maggior parte gli amanti della coupé classica ha un debole per il vecchio cronometro da polso a noi ci sembrava l'idea perfetta. La partnership con Bremont è stata la scelta più ovvia. In primo luogo, perché abbiamo lavorato a stretto contatto per ore per i concetti di C-X75 e XJ75 Platinum, ed anche perché noi siamo come loro marchio donna tipicamente britannico. Non guardare che sarebbe troppo evidente nel design, ma piuttosto uno che cattura l'essenza della Jaguar E-Type Lightweight modo decente, " ha commentato sopra modello capo di disegno Bremont leggero E-Type Jaguar Ian Callum.

marchio Jaguar domiciliato a Henley-on-Thames per la prima volta ha lavorato prima di mettere il concetto C-X75 nel 2010. Per questo studio, Bremont ha sviluppato un orologio analogico unico depositato nel cruscotto. Ore assomigliano futuristico carattere ibrido supercar con una potenza di 778 cavalli e una velocità massima di 330 km / h.
Una mezza dozzina di veicoli iconica è "Missing" modelli del progetto speciale GT E-Type, che è stato originariamente lanciato nel febbraio 1963 al fine di costruire 18 esemplari equipaggiati con corpo in alluminio leggero. Infine di loro è stata prodotta solo 12, con sei numeri di telaio dedicati rimasti inutilizzati fino ad ora. Ciascuno dei nuovi modelli saranno progettati per l'indicazione dell'ultimo pezzo della Jaguar E-Type Lightweight 1964. Anche la produzione si svolgerà presso lo stabilimento di Browns Lane, a Coventry inglese, da dove è venuto veicoli precedenti. Automotive News sarà venduto come un contemporaneo speciali da competizione con omologazione FIA per la storia di corsa auto sportive.
Per quelli di noi per i quali la Jaguar Lightweight E-Type per un prezzo da sogno 1.000.000 libbre inaccessibili e quindi non ha alcuna possibilità di arrivare a uno dei sei pezzi di ben progettato e orologio tecnicamente fallito, rilasciato Bremont durante l'anno in corso, la loro edizione commerciale limitata.
visualizzare più repliche orologi e orologi cloni
没有评论:
发表评论