
Una delle auto ha un aspetto strettamente correlato che Richard Mille non ha ancora esplorato - la sicurezza stradale. Bene, e chi è in questo campo persona più competente come se stesso presidente del World della FIA Jean Todt. Era Todt che aveva iniziato a diffondere l'illuminazione nella FIA e introdusse il cosiddetto " norme d'oro di sicurezza sulla strada. Come segno di amicizia con il boss della manifattura progressiva FIA ha contribuito alla campagna in corso Traffic Safety, che Todt nel mese di giugno ha introdotto lo slovacchi orologi Richard Mille RM 036 Tourbillon G-Sensor Jean Todt .
Il modello RM 036 non devia in alcun modo da uno scenario di gergo precedentemente stabilito. Nel caso ergonomicamente titanio curvo, utilizzato su esplicita richiesta di Jeana Todta, l'addomesticamento tourbillon calibro RM 036. Il meccanismo completamente in titanio grado 5 e leghe ARCAP (nichel, rame, cobalto, stagno, piombo e zinco) Richard Mille montato su una piastra nera nanofibre di carbonio. movimento manuale è disegnato in aggiunta a visualizzare ore, minuti e secondi esso contiene una completamente nuova complicazione G-Sensor.

Orologi Richard Mille RM 036 Tourbillon G-Sensor Jean Todt presentato ufficialmente il 7 dicembre presso la cerimonia di premiazione della FIA a Istanbul. Profitto dalla vendita di pezzi in edizione limitata quindici sottolinea Jean Todt a favore dell'iniziativa strada Safety Institute e ICM Brain and Spine Institute, che è co-fondatore.
visualizzare più imitazioni rolex e watch replicas
没有评论:
发表评论