
Estremamente limitato arieggiato modello di costruzione Tipo Zenith pilota 20 scheletro permette la penetrazione di videate organi interni non solo da sopra e da sotto. Se zaffiro antiriflesso su due lati paragonati per mostrare nel museo, attraverso la quale si vede perfettamente illuminate mostre, parti zaffiro trasparenti sono casi come porta poodchýlené al depositario di accumulo, non manufatti non esposti. 5011K calibro utilizzato un confronto meno appariscente non merita di avere solo perché Manuale Scheletrizzazione 134 mano-Way si estende rasoio originariamente progettato per orologi da tasca, prese Julien, Schaff lunghe 200 ore.
Che tiene conto delle dimensioni della macchina leggendaria con la frequenza dell'oscillatore a 18000 / h (2,5 Hz) e approssimativamente riserva di carica di 48 ore, si può in una frazione chiede seconda domanda, quanto grande deve essere il caso notizie, se solo il movimento misurato 50 mm diametro e 10 mm di altezza. Fisica lasciato andare. Che Zenith pilota Tipo 20 sono orologi scheletro, le sue dimensioni sono balene. Anche contro possibili critiche, che stordimento dopo skeletonizáciou che diamo, va notato che cinque esemplari realizzati con il prezzo al dettaglio di 185 mila euro è in realtà concentrarsi tecniche decorative rivolte più finanziariamente collezionisti sicuri rispetto alla popolazione generale. Dimensioni 60 x 18.5 mm insieme con resistenza all'acqua di 30m alla fine monitorati attributi.

Così come altri orologio serie pilota, o il numero di riferimento del modello 04.2422.5011 / 78.C714 mancanti ottenuto, grazie alle dimensioni grande facile corona presa, la cui forma è preso da orologi da tasca storici. Come il nuovo ceduto al fascino Scheletrizzazione sufficiente per ignorare completamente il quadrante classico, marcatori arabo ore, logo del marchio e scalare l'indicatore della riserva di carica (ore 3) e piccoli secondi (9:00) doveva essere sulla parte interna del vetro zaffiro applicato dalla stampa transfer. stampa a colori blu corrisponde alla tonalità contorno per Zenith tipico smalto blu saggio e trasparente su una gorgiera di oro bianco.

Visibilità del quadrante ha all'ergonomia aviazione, anche se poco in comune, ma lo spirito del periodo in cui Louis Blériot ha volato per 40 minuti oltre la Manica, l'orologio non può essere negato. palpebre d'oro e anche le maniglie incisori della copertura della cinghia disegno geometrico, la cui ispirazione era l'aspetto della fusoliera monoplano Blériot XI.
entità impressionante chiamato Zenith pilota Tipo 20 Skeleton completa cinturino in pelle di alligatore nero, rifinito con una cintura d'oro fibbie.
visualizzare più orologi repliche e rolex replica
没有评论:
发表评论